La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Cambia il gestore dei parcheggi blu a Ragusa. Ecco le ultime novità anche sugli orari
24 Ott 2017 18:53
Con determinazione del settore comunale Appalti, Contratti e Patrimonio, è stata dichiarata la costituenda A.T.I. NAM.3 (capogruppo con sede a Messina), aggiudicataria del pubblico incanto per la concessione triennale del servizio di sosta
a pagamento nel territorio comunale, con il rialzo offerto del 43,69% sull’importo a base d’asta di 177.301, 14 euro e per il canone annuo dovuto all’amministrazione di 254.764,01 euro.
“Con il nuovo capitolato d’appalto sarà sicuramente garantito un servizio più efficace – sottolinea il vicesindaco Massimo Iannucci – con tariffe differenziate, agevolazioni ed esenzioni e con la possibilità per gli utenti di utilizzare diversi sistemi di pagamento”.
Confermati gli orari di sosta a pagamento, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, dal lunedì al sabato, escluso i festivi.
Allo scadere del contratto triennale il concessionario è tenuto a garantire la prosecuzione del servizio fino al subentro della nuova gestione, e comunque non oltre i 6 mesi.
[image: Immagine incorporata 1]
© Riproduzione riservata
