Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
BORGHI “VORREI FARE UN FILM SU REGENI”
06 Lug 2019 12:34
ISCHIA (NAPOLI) (ITALPRESS) – “Voglio fare un film sulla vicenda di Giulio Regeni perché non mi va giù”. Lo dice Alessandro Borghi, premiato con l’Ischia Film Award al Castello Aragonese, intervistato dal co-direttore artistico dell’Ischia Film Festival Boris Sollazzo. “Giulio – aggiunge – l’hanno fatto sparire e nessuno se ne assume la responsabilità in nome della diplomazia. Ma la diplomazia va meritata. Ho girato tanti produttori, ho anche detto che sono disposto a produrlo io stesso, ma ho trovato una situazione difficile, almeno in questo momento. Abbiamo già dimostrato quale può essere la forza del cinema e sono sicuro che ci saranno tante altre persone che proveranno a raccontare queste storie”.
(ITALPRESS).
© Riproduzione riservata