Martedì 21 gennaio, l’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa darà il benvenuto a tre studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia della Libera Università degli Studi “Kore” di Enna, segnando il ritorno, dopo circa 15 anni, di un ospedale del capoluogo come punto di riferimento per la formazione medica. Gli studenti inizieranno il […]
Bike: maglia di campione regionale categoria “allievi” per il ragusano Salvatore Caruso
15 Giu 2024 09:35
Il ciclista ragusano Salvatore Caruso ha conquistato la maglia di campione regionale nella categoria Allievi durante la gara svoltasi a Marsala, dimostrando grande determinazione e consapevolezza delle proprie capacità. Questo successo rappresenta un ulteriore traguardo per la Naturosa Bike & Co. Ragusa, che continua a raggiungere gli obiettivi stagionali con impegno e costanza. Nella stessa categoria, è da segnalare anche il sesto posto di Angelo Brugaletta e l’undicesimo di Corrado Spataro, mentre Nicolas Tumino ha dovuto ritirarsi dalla competizione.
Per quanto riguarda gli Esordienti, sempre a Marsala, sotto la guida del direttore sportivo Giampiero Pitino, Leonardo Carbonaro ha conquistato il terzo posto, Emmanuel Brugaletta si è classificato quarto e Federico Occhipinti sesto. Nella categoria dei più piccoli, le competizioni svoltesi a Paternò hanno visto ottimi risultati: Lorenzo Gualato ha ottenuto il secondo posto nella categoria G3, Simone Pluchino il sesto nella G4, Carlo Avola il secondo gradino del podio nella G4, Paolo Alì e Giorgio Cappello rispettivamente il secondo e quarto posto nella G5, e Leonardo Firullo il quarto nella G6.
Il presidente Giuseppe Nascondiglio ha espresso gratitudine verso Gianluca Zaccaria e Salvatore Iacono per il loro impegno con i ragazzi, e ha riconosciuto il ruolo fondamentale dei genitori e dei partner nel trasformare i sogni in realtà. La stagione sportiva, come previsto, si sta rivelando ricca di soddisfazioni per la Naturosa Bike & Co. Ragusa.
© Riproduzione riservata