BIAGIO TARANTO NELL’ESECUTIVO REGIONALE DEI GD

Si è tenuto nella giornata di sabato, presso l’auditorium “Libero Grassi” del palazzo dei Chierici di Catania, il Congresso Regionale dei Giovani Democratici della Sicilia al fine di rinnovare la segreteria e gli organi dirigenti dell’organizzazione giovanile del Partito Democratico.

Al termine di un sentito dibattito congressuale è stato eletto alla carica di Segretario Regionale Prospero Crimi.

I lavori congressuali hanno confermato e premiato l’impegno politico ed il valore dei Giovani Democratici casmenei, i quali esprimeranno un membro in esecutivo regionale: Biagio Taranto, segretario uscente dei Giovani Democratici di Comiso; ed un membro in direzione regionale: Salvatore Odierna, già consigliere di corso di laurea in Scienze Politiche all’ateneo di Catania.

Un grande risultato per il nostro Circolo, un riconoscimento condiviso che rende merito al lavoro svolto dai GD comisani e che ci proietta ad un futuro da protagonisti anche in sede regionale. Sono tante le battaglie che vedranno impegnati i Giovani Democratici Siciliani, e siamo orgogliosi di poter schierare in prima linea due giovani competenti ed entusiasti.

Pertanto, doverosi sono gli auguri di buon lavoro al neo eletto segretario regionale Prospero Crimi e ai nostri rappresentanti Biagio Taranto e Salvatore Odierna, i quali, avranno modo di lavorare per rilanciare la nostra isola e di portare all’attenzione degli organismi regionali progetti ed idee che partiranno da Comiso e dall’intera provincia iblea.

Concludendo, mi preme anticipare che l’ultima fase congressuale ci vedrà impegnati nel prossimo fine settimana per la scelta, tramite l’istituto democratico delle primarie, del Segretario Nazionale ed anche in questo momento i giovani democratici comisani saranno orgogliosi di poter contribuire attivamente alla costruzione di una nuova fase politica che avrà come protagonisti i giovani che credono nel cambiamento e nell’impegno politico.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it