Avimecc Volley Modica pronto a giocare contro il Volley Gupe Catania per riscattare l'ultima sconfitta - Ragusa Oggi

Avimecc Volley Modica pronto a giocare contro il Volley Gupe Catania per riscattare l’ultima sconfitta


Condividi su:


Avimecc Volley Modica pronto a giocare contro il Volley Gupe Catania per riscattare l’ultima sconfitta
Sport
8 novembre 2018 16:38

Modica – Archiviata la sconfitta casalinga per mano della Saber Palermo, l’Avimecc Volley Modica si prepara per la seconda trasferta della stagione, che sabato vedrà Tulone e compagni di scena sul campo della Volley Gupe Catania che occupa attualmente l’ultima posizione della classifica del girone H del campionato di serie B maschile.

La battuta d’arresto subita al “Geodetico” non ha intaccato il morale del sestetto modicano che in terra etnea seppur consapevole che non sarà una “passeggiata” proverà a recuperare i punti della dotazione casalinga persi contro Palermo.

Per farlo, il sestetto modicano dovrà non sottovalutare minimamente l’impegno e soprattutto avere per tutta la durata del match la stessa determinazione e la stessa voglia di superare le difficoltà avute nella gara con Letojanni.

“Quella di sabato sarà una sfida importante da affrontare dopo la sconfitta casalimga di sabato scorso contro Palermo – spiega Francesco Raso – Giocheremo in un campo che conosco benissimo e in cui troverò dall’altra parte della rete alcuni dei miei ex compagni di squadra. Sicuramente – continua – avranno dalla loro il calore del pubblico, ma noi – conclude l’atleta biancoblù – abbiamo tanta voglia di riscattarci e dare ritmo al nostro gioco e sicuramente faremo di tutto per portare punti a casa”.

La sfida del “Palasporting Center” di Sant’Agata Li Battiati  avrà inizio alle 17 e sarà diretta da Gabriele Mantegna e Giuseppe Salvatore Virga.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria