È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Aveva perso una grossa somma di denaro. Ecco perchè il giovane modicano si è allontanato da casa
04 Feb 2019 14:48
Un “giallo” che per fortuna si è risolto nel migliore dei modi. E’ quello che riguarda il giovane modicano, che da qualche giorno aveva fatto perdere le proprie tracce allontanandosi da casa senza fornire alcuna spiegazione. E’ stata la particolare attenzione delle forze dell’ordine ed in particolare al Commissariato di Polizia che ha brillantemente condotto le indagini che ne hanno consentito il pronto ritrovamento insieme al gruppo cinofilo del dipartimento della Protezione Civile.
Da quelle che sembrano essere le prime risultanze dell’interrogatorio da parte degli inquirenti che lo hanno ascoltato dopo averne verificato il ospedale le ottimali condizioni di salute pare che Il giovane fosse stato attirato da promesse di facili guadagni, pienamente legali ancorchè socialmente e moralmente discutibili, che lo avrebbero poi condotto in una spirale senza uscita, facendogli perdere, oltre alla serenità, una grossa somma di denaro.
Un vortice che lo avrebbe spinto ad allontanarsi volontariamente dai suoi cari, isolandosi dal mondo che lo circonda per trovare una soluzione ai suoi problemi.
© Riproduzione riservata