Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Autopsia anche sul corpo di Simone. Oggi interrogatorio di garanzia per Saro Greco
15 Lug 2019 08:36
Sarà eseguita autopsia anche sul corpo di Simone. E’ stata disposta per oggi pomeriggio, alle ore 16.30. Simone è morto ieri, durante i funerali del cuginetto Alessio, dopo aver lottato per tre giorni al Policlinico di Messina.
L’autopsia, su disposizione della Procura di Ragusa, sarà eseguita nell’obitorio del cimitero di Vittoria.
Ma oggi è anche il giorno dell’interrogatorio di garanzia in carcere di Rosario Greco, 37 anni, accusato di omicidio stradale aggravato, di omissione di soccorso e di guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
L’uomo è difeso dall’avvocato Nunzio Citrella del foro di Ragusa. Gli altri tre occupanti del Suv Angelo Ventura, Alfredo Sortino e Rosario Fiore denunciati a piede libero per omissione di soccorso e favoreggiamento sono difesi dall’avvocato Italo Allia. Le indagini sono coordinate dal pm Andrea Sodani.
© Riproduzione riservata