Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Automobilista ubriaco semina panico in via Archimede. A Ragusa
26 Giu 2018 21:14
Panico questa sera in via Archimede a Ragusa dove un automobilista, a quanto pare ubriaco, ha investito quattro autovetture in sosta. Per fortuna non si è schiantato contro alcuni passanti. In zona c’erano alcuni gruppi di camminatori che di sera passeggiano abitualmente. Allertati dai residenti sul posto sono arrivate le pattuglie dei vigili urbani e dai carabinieri per i rilievi del caso. L’automobilista attraverso un’autoambulanza, arrivata immediatamente, è stato trasportato in ospedale per avviare gli esami necessari a verificare l’eventuale tasso alcolemico.
© Riproduzione riservata
