RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Auto si ribalta sulla Modica–Marina, paura ma nessun ferito grave
13 Lug 2025 13:23
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
MODICA – Attimi di paura ieri sabato poco prima di sera lungo la provinciale che collega Modica a Marina di Modica. Intorno alle 19:20, un’auto si è ribaltata in circostanze che, secondo i primi rilievi, potrebbero essere riconducibili a una distrazione del conducente o a un’improvvisa perdita di controllo del mezzo.
L’incidente è avvenuto senza il coinvolgimento di altri veicoli. Il conducente, rimasto cosciente, è stato estratto dall’abitacolo con l’aiuto dei vigili del fuoco, intervenuti assieme a una squadra del 118 per i soccorsi. Le sue condizioni non sono gravi, ma è stato comunque trasportato in ospedale per accertamenti.
Sul posto anche i carabinieri, incaricati di effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Per circa mezz’ora la circolazione lungo l’arteria è stata rallentata, in un orario in cui la provinciale risulta particolarmente frequentata da chi si sposta verso il mare.
L’ennesimo episodio che riporta l’attenzione sulla prudenza alla guida, specie in tratti rettilinei dove l’attenzione può calare anche solo per un attimo. foto tratta da La SIcilia

© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it