L’ASP di Ragusa rende noto che, a conclusione della selezione pubblica per titoli e colloquio, è stato conferito al dottore Luciano Carnazza l’incarico di Direttore della U.O.C. Distretto 1 di Ragusa, con durata quinquennale. Il Distretto rappresenta uno snodo essenziale per l’organizzazione dell’assistenza territoriale, in particolare nel quadro delineato dal Decreto Ministeriale n.77/2022, che definisce […]
ATTIVITÀ DI CONTROLLO DEL TERRITORIO DELLA POLIZIA
27 Mar 2012 10:01
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Ragusa Barboso il personale della Sezione Volanti, diretto dal Commissario Capo Antonino Ciavola, ha denunciato in stato di libertà 2 persone.
M.F., cittadina Rumena di anni 18, incensurata, è stata denunciata in stato di libertà per furto aggravato. La stessa si è impossessata di generi alimentari, occultandoli all’interno di una borsa. I fatti sono accaduti in un supermercato ubicato nel centro di Ragusa. Gli agenti intervenuti recuperavano la refurtiva e la restituivano al personale dell’esercizio commerciale.
P.C., di anni 46, Vittoriese residente a Ragusa, è stato denunciato in stato di libertà per guida con patente revocata. Lo stesso è stato sorpreso dagli agenti di una volante che effettuavano un posto di controllo a Piazza Croce, mentre era alla guida di una Mercedes; dagli accertamenti a carico di P.C., risultava un provvedimento di revoca della Patente, emesso dalla Prefettura di Ragusa nel mese di novembre 2011. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo e, al proprietario, è stato contestato l’incauto affidamento.
© Riproduzione riservata