Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
ATTIVITA’ DELLE VOLANTI
27 Feb 2012 10:09
Nella notte di venerdì scorso gli agenti della Sezione Volanti hanno denunciato in stato di libertà S.C. di anni 25 originario di Augusta ma residente a Ragusa per danneggiamento aggravato e oltraggio a P.U..
Gli agenti di una volante, intervenivano presso un noto locale notturno ubicato in zona centro, poiché era stato segnalato il furto di una borsa.
Durante gli accertamenti S.C., in preda ai fumi dell’alcol, senza alcun plausibile motivo oltraggiava gli agenti. Lo stesso veniva allontanato dal locale ma, una volta fuori, continuava a sfocare la sua rabbia prendendo di mira la volante della Polizia. Lo stesso con violenza staccava lo specchietto dell’auto di servizio, rendendolo inservibile.
© Riproduzione riservata