ATTIVITA’ DELLA POLIZIA DI STATO

I servizi di controllo del territorio, disposti dal Questore Dott. Filippo Barboso, nella provincia di Ragusa continuano in modo incessante.  Tre persone denunciate in stato di libertà è il bilancio dell’attività degli agenti della Sezione Volanti in questi ultimi giorni. 

 

Ecco il dettaglio:

Denunciato l’autore di due furti presso due attività commerciali 
 

C.R. di anni 18, nativo di Vittoria e residente a Ragusa, è stato denunciato in stato di libertà per due furti commessi nel dicembre dello scorso anno, ai danni di due attività commerciali ubicate a Ragusa in zona centro.Le indagini erano iniziate la settimana scorsa quando C.R., in compagnia di due complici minorenni veniva sorpreso dopo aver tentato un furto ai danni di una Sala per Parrucchiere di Ragusa. Gli agenti della Sezione Volanti hanno indagato su tutti i furti avvenuti con le medesime modalità ed effettivamente emergeva che proprio C.R. era stato l’autore di due furti commessi nel dicembre dello scorso anno ai danni di due attività commerciali in zona centro. bSi continuerà ancora a scavare a fondo al fine di verificare l’eventuale coinvolgimento di C.R. in altri furti e/o la presenza di complici. 
 

Guida Senza Patente in stato di ebbrezza – denunciato venticinquenne

Nella sera tra giovedì e venerdì scorso B.A. di anni 25 catanese oramai residente a Ragusa, è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica.B.A. dopo aver trascorso una serata in allegria con gli amici in un locale del centro storico, si metteva alla guida nonostante nel corso della serata aveva alzato un po’ troppo il gomito. A B.A. veniva ritirata la patente di guida e, visti i risultati dell’alcol test, rischia la confisca della sua Alfa Romeo 156. 

Denunciato per evasione dagli arresti domiciliari

C.S.. ragusano di anni 45 è stato denunciato in stato di libertà  per evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo, durante il controllo eseguito dagli Agenti delle Volanti, non è stato trovato nella propria abitazione dove si trovava detenuto agli arresti domiciliari e pertanto veniva denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ragusa per evasione. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it