Apollo depotenziato, sembra allontanarsi dalla Sicilia

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La notte scorsa ha piovuto sulla Sicilia orientale, soprattutto nel Messinese e nel Siracusano, ma non ha causato nuove criticita’: non e’ caduta molta acqua.

ll fenomeno e’ diminuito, depotenziato e si allontana dalla Sicilia”. E’ il bilancio fatto, con l’ANSA, dal capo del Dipartimento regionale della Protezione civile Sicilia, Salvo Cocina, che non si sbilancia su Apollo: “lasciamo parlare gli esperti meteorologi per dire se e’ finita, anche perche’ e’ imprevedibile: ieri le previsioni lo davano in allontanamento, poi e’ ritornato sull’isola”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it