Anche tentativo di violenza sessuale nell’aggressione di Comiso alla commerciante

Una donna è stata aggredito nella serata di ieri a Comiso. Un uomo, di origine straniera, si è introdotto nel suo negozio all’orario di chiusura, poco prima delle 20. Ha atteso che uscisse l’ultimo cliente, poi è entrato e ha iniziato a denudarsi. La donna ha subito reagito gridando e cercando di mandarlo via. In suo aiuto è intervenuto il marito. Ne è nato un alterco, che ha coinvolto anche altre persone. I due coniugi sono stati soccorsi e trasportati in ospedale a Vittoria. Le indagini sono condotte dalla Polizia che avrebbe già fermato il responsabile. Sull’accaduto gli inquirenti mantengono uno stretto riserbo.

Tentata violenza sessuale in un negozio di Comiso. Un uomo, pare un immigrato, è entrato nel negozio gestito da una donna, in uno dei quartieri cittadini. L’uomo è entrato poco prima dell’orario di chiusura, quando era appena uscito l’ultimo cliente. Una volta all’interno, ha chiuso la porta ed ha iniziato a denudarsi. La donna ha reagito tentando di mandarlo via. In suo aiuto è intervenuto il marito che si trovava poco distante. Sono intervenute anche altre persone. Ne è nata una colluttazione. La donna e il marito sono stati medicati in ospedale a Vittoria dove sono stati trasportati da alcuni presenti.

Le indagini sono condotte dalla Polizia che ha confermato l’aggressione e la colluttazione ma non ha fornito particolari sull’accaduto. Pare comunque che l’aggressore sia stato fermato e condotto in carcere.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it