Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
ANCELOTTI FISSA GLI OBIETTIVI DEL NAPOLI “VOGLIAMO VINCERE QUALCOSA”
08 Lug 2019 15:44
ROMA (ITALPRESS) – “Sono convinto che quest’anno vedremo un Napoli migliore, con meno incognite e un gioco collaudato. Da scudetto? Dobbiamo ambire a giocare per vincere. Siamo stati competitivi lo scorso anno, ora dobbiamo alzare l’asticella e cercare di vincere qualcosa”. Queste le parole dell’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti nella prima conferenza stampa stagionale organizzata a Dimaro, sede del ritiro estivo degli azzurri. “Nella passata stagione non è stato fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità, ci è rimasto un po’ di rammarico per la seconda parte dell’anno. Ma abbiamo avuto delle sensazioni positive nel finale, anzi ottime, soprattutto nella partita con l’Inter e vogliamo ripartire da lì”, ha spiegato Ancelotti per poi soffermarsi sul mercato. “James Rodriguez? È un calciatore che conosco molto bene, ha tanta qualità. Purtroppo al momento non è un giocatore del Napoli: magari lo sarà, magari no, ne parleremo quando e se sarà un nostro giocatore perché a me non piace parlare dei calciatori delle altre società. Icardi? È un ottimo giocatore, molto apprezzato da tutti e anche da me, ma nulla di più. Stiamo valutando tante possibilità, c’è molto tempo da qui a fine agosto”, ha concluso Ancelotti.
(ITALPRESS).
© Riproduzione riservata