ALESSANDRO DI BATTISTA A SCICLI

 

Dopo Luigi Di Maio, Giancarlo Cancelleri e molti deputati e senatori, questo sabato a Scicli arriva anche Alessandro Di Battista deputato del M5S, a sostenere Concetta Morana candidata sindaco e a rimarcare un interesse costante dei pentastellati ai problemi della città e alle soluzioni concrete.

 

Il Deputato interverrà sui temi di politica nazionale e locale, in particolare sul tema degli tagli ai servizi sociali, del reddito di cittadinanza e della modifica alla riforma costituzionale.

 

Sarà un’occasione per conoscere in prima persona la visione del M5S sul futuro della città di Scicli, per parlare con i cittadini e ascoltare i problemi del quartiere, ma anche per conoscere i candidati del M5S a Scicli.

 

A differenza dei partiti, il Movimento 5 Stelle ha sempre fatto ciò che ha detto, per questo oggi siamo convinti che la città possa veramente cambiare direzione e crescere economicamente creando le condizioni per il rientro dei nostri tanti giovani all’estero.

 

Il M5S ha lavorato per l’interesse dei cittadini in tutti questi anni, denunciando i disservizi, gli inciuci certo, ma anche difendendo il territorio dall’incubo di una nuova discarica, dalla chiusura dei servizi, come l’ospedale e dall’inquinamento del depuratore.

Oggi per Scicli c’è bisogno di qualcuno che porti avanti l’interesse di tutti, dei commercianti, degli agricoltori, degli impiegati, di chi lavora ogni giorno e vede la città sprofondare, non c’è più bisogno di chi invece ripropone la solita minestra riscaldata di interessi di parte.

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it