Al Prima Classe di Ragusa i ritratti di Salvatore Difranco

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Happy How Art si arricchisce di un nuovo capitolo. La rassegna artistica del Prima Classe di Ragusa prosegue e da domenica 26 gennaio alle 19.00 presenta “Usa e getta_Ritratti” di Salvatore Difranco, a cura Giuseppe Giordano.

La “quarta parete” del noto locale di via Ercolano accoglierà le opere di Salvatore Difranco, artista di Comiso, diplomato all’Accademia di Belle Arti di Roma.

Difranco è poco più che trentenne ma ha già diverse collettive, personali e premi al suo attivo.

“Usa e getta_Ritratti” si compone di “eteree immagini che macchiano la superficie, leggera e fragile, di uno strappo di carta igienica. Provocazione e ricerca, un lavoro site specific su identità, memoria e materia”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it