RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Al ministro Matteo Salvini piace il cioccolato di Modica Igp. L’azienda Nacrè l’ha omaggiato a Teramo
02 Feb 2019 23:01
Nacré Azienda del Consorzio di Tutela del cioccolato di Modica IGP, che partecipa dall’1 al 3 febbraio alla seconda edizione del Festival del Cioccolato di Teramo, ha ricevuto oggi la gradita visita del VicePremier Matteo Salvini.
Ad accogliere il Ministro dell’Interno la giovane Samantha Candido che ha fatto degustare il cioccolato di Modica descrivendone la storia secolare e le proprietà organolettiche e nutrizionali.
L’On. Salvini ha dichiarato di conoscere bene il cioccolato di Modica che rappresenta per Lui lo spartiacque tra il cioccolato convenzionale e il cioccolato artigianale e storico di qualità, oltre ad essere il primo cioccolato europeo IGP.
Il VicePremier, cui Samantha ha fatto dono delle mitiche barrette di cioccolato di Modica, ha voluto, come nel suo stile, posare per una foto ricordo.
© Riproduzione riservata