AL CINETEATRO DON BOSCO RASSEGNA “TEATRO TUTTO DA RIDERE”

Domenica scorsa per la rassegna “Teatro tutto da ridere” promossa dall’Associazione Culturale “Palco Uno”, al CineTeatro Don Bosco di Ragusa, la compagnia “A Lumera” di Santa Croce Camerina ha allietato il pubblico con la rappresentazione “Le tre pecore viziose”, autore Eduardo Scarpetta.

La simpatia di un gruppo teatrale che calca le scene ormai da anni, ha reso leggere e spensierate due ore di spettacolo, strappando al pubblico risate convinte.

La commedia, ricca di momenti di vivace e fresca comicità, ha egregiamente sottolineato l’obiettivo dell’autore Eduardo Scarpetta: far ridere ad ogni costo, cercando di sfuggire alla mediazione del pensiero, assolutamente convinto che solo l’ilarità potesse offrire all’uomo l’occasione per difendersi dalla routine arida del vivere quotidiano, che annulla i sogni e le aspirazioni di ognuno.

“È stata un’interpretazione che ha catturato il pubblico,” – afferma Maurizio Nicastro, Direttore Artistico del ciclo di eventi – “ci ha consentito di caratterizzare al meglio questo quinto appuntamento della rassegna”.

Rassegna che avrebbe dovuto chiudere i battenti proprio domenica, ma continuerà il prossimo 13 Aprile con un’altra rappresentazione.

Per informazioni è possibile contattare il num. 333-4183893.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it