Ad Ispica telecamere contro le discariche abusive

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il sindaco di Ispica, Pierenzo Muraglie,  annuncia controlli serrati e multe salatissime dopo il posizionamento di telecamere mobili per arrestare il fenomeno delle discariche abusive e tutelare il territorio comunale.

Il primo impianto, dopo l’ennesima bonifica del sito, è stato attivato in contrada Scorsone.

Si tratta di una novità assoluta per la città di Ispica e certamente darà frutti importanti. Attraverso questa azione-dichiara il sindaco Muraglie – individueremo gli incivili, difendendo il territorio e dando positivo riscontro alle legittime doglianze dei residenti della zona in questione. Altre telecamere, nei prossimi giorni, saranno posizionate in altri punti critici. L’ azione è messa in campo dal settore servizi alla città del Comune di Ispica attraverso i fondi messi a disposizione dallo strumento denominato “democrazia partecipata”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it