Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Acqua inquinata a Ragusa, tre autobotti per offrire acqua potabile nelle zone interessate dall’ordinanza del sindaco
06 Mar 2019 14:52
Il provvedimento per sopperire al problema del divieto per usi potabili ed alimentari dell’acqua proveniente dall’impianto di sollevamento San Leonardo
A seguito dell’ordinanza sindacale che vieta l’uso per fini potabili ed alimentari dell’acqua in alcune zone della città, Servizio Idrico Integrato ha predisposto un servizio di attingimento d’acqua presso autobotti che stazionano in via Falcone, via Berlinguer (ang. Via Psaumide) e via Gagini ( nei pressi dell’Oratorio Salesiano).
LEGGI DI PIU’
© Riproduzione riservata