L’ASP di Ragusa si conferma tra le realtà sanitarie più innovative a livello nazionale grazie alla selezione da parte di AGENAS nell’ambito dell’Avviso dedicato alla telemedicina per i grandi anziani, ossia persone con almeno 80 anni e affette da patologie croniche. Il progetto presentato dall’azienda siciliana, in qualità di capofila insieme alle ASP di Messina […]
A Santa Croce si lavora per il rifacimento della segnaletica orizzontale
05 Set 2024 10:41
Sono in corso i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale in diverse aree di Santa Croce. I lavori, che si svolgono durante le ore notturne, riguardano in particolare il centro cittadino e le zone nei pressi delle scuole, con operai al lavoro in aree come piazza Celestri, via Caucana, via Roma, via Carmine, via Matteotti, via Tolstoi, piazza degli Studi, piazza Unità d’Italia, e nelle vie Di Vittoria, Iozzia e Pirandello.
Particolare attenzione è rivolta alle strisce pedonali e alle aree di sosta, fondamentali per regolamentare il traffico e garantire una circolazione più sicura e fluida, soprattutto nelle zone sensibili come quelle scolastiche. “Investire nella segnaletica significa investire in una città più sicura, ordinata e vivibile”, ha concluso il sindaco, Peppe Dimartino.
© Riproduzione riservata