RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
A Santa Croce Camerina i consiglieri Cappello e Zisa passano con “Insieme”
16 Set 2017 15:43
In un momento di effervescenza politica cresce ancora il Movimento Insieme “capitanato” da Giovanni Occhipinti. E così dopo pochi mesi dalle elezioni amministrative a Santa Croce altri due consiglieri hanno deciso di approdare al nostro movimento. Si tratta di Salvatore Cappello e Giusy Zisa che si aggiungono al presidente del Consiglio Piero Mandarà ed alle altre due consigliere Antonella Galuppi e Silvana Candiano. Anche l’assessore Filippo Frasca, già consigliere comunale a Ragusa, espressione del gruppo, ha voluto condividere le posizioni di Insieme.
“Sono davvero contento – dice Giovanni Occhipinti – In poco tempo e in tutti i territori della nostra provincia continuiamo a registrare nuove adesioni. Evidentemente la gente apprezza la politica della serietà e della condivisione. Il nostro movimento cresce ogni giorno raccogliendo l’entusiasmo di tanti. Nei prossimi giorni renderemo manifesta la nostra posizione in merito alle prossime elezioni regionali”. Occhipinti aggiunge: “Cresce ancora la nostra famiglia”. Anche Antonio Cappello, che coordina il gruppo di Santa Croce, profonderà il massimo impegno per Insieme.
© Riproduzione riservata
