A Piazza San Giovanni la proiezione del documentario su Ragusa trasmesso da SkyArte - Ragusa Oggi

A Piazza San Giovanni la proiezione del documentario su Ragusa trasmesso da SkyArte


Condividi su:


A Piazza San Giovanni la proiezione del documentario su Ragusa trasmesso da SkyArte
Cultura
22 luglio 2019 16:40

Sarà presentato giovedì, 25 luglio, il documentario “Ragusa e Ibla – Fiori di pietra”. prodotto dalla società Barts srl, frutto di una convenzione sottoscritta con il Comune di Ragusa la scorsa primavera. Il documentario, trasmesso da SkyArte della durata di 60 minuti, sarà proiettato in Piazza San Giovanni, alle ore 20.
Saranno presenti, oltre all’amministrazione comunale, il produttore esecutivo Luca Catalano, il vicepresidente e capo delle produzioni, Claudio Montefusco, il regista Giovanni Caccamo e l’assessore regionale al Turismo, Manlio Messina.

“Invitiamo i cittadini ed i visitatori a partecipare – sottolinea l’assessore al Turismo e Spettacolo Francesco Barone – specie chi non ha modo di vedere il documentario su Sky. Parleremo del progetto, condiviso con la produzione , di promozione turistica e culturale del nostro territorio attraverso prodotti ad ampia diffusione nazionale.
Il documentario ha avuto già un ottimo riscontro di pubblico che ha apprezzato l’eccellente lavoro della produzione e del regista. Voce fuori campo è quella inconfondibile del cantautore ragusano Giovanni Caccamo. Una visione pubblica da non perdere, che sicuramente emozionerà e ci farà essere orgogliosi di appartenere a questo territorio”.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria