Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
A Misilmeri la 6 Ore Menzel Winter Trail. C’era anche la ASD No Al Doping Ragusa
07 Gen 2020 08:08
Domenica scorsa si è svolta a Misilmeri la 6 Ore Menzel Winter Trail che ha visto come protagonisti diversi atleti della ASD No Al Doping Ragusa, alcuni di essi si sono cimentati nella gara singola come l’atleta Marangio Andrea e l’ultrarunner Tidona Enzo che completano 36 km rispettivamente in 5h36m e 5h53m, mentre la staffetta formata Linguanti-Noto-Galofaro riesce ad affrontare 9 giri, per un totale di 54 km, in 6 ore. Nello stesso giorno la No al Doping Ragusa sale sul podio come 3 società del Campionato Trail ACSI Sicilia 2019 e e 4 società nel circuto EcoTrailSicilia 2019.
Prossimo impegno per la Asd no al Doping è ora il prossimo 26 gennaio la Maratona di Ragusa giunta alla sua 17 esima edizione e conta di far arrivare a Ragusa atleti da più parti d’ Italia e d’Europa.
© Riproduzione riservata