Walter Morale, Direttore dell’Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi dell’ASP di Ragusa, è stato eletto Presidente della Sezione Interregionale Campano-Siciliana della Società Italiana di Nefrologia (S.I.N.) per il prossimo triennio. L’elezione è avvenuta al termine di una consultazione elettorale online che ha coinvolto tutti i nefrologi delle due regioni, confermando la fiducia della comunità scientifica […]
A cena senza pagare, scappano dal ristorante giapponese ma poi tornano e vengono fermati dai Carabinieri
15 Nov 2023 20:58
Una tranquilla giornata al ristorante giapponese del polo commerciale si è trasformata in un episodio memorabile martedì scorso, quando una coppia ha deciso di cenare e andarsene senza pagare. La vicenda è stata riportata dal Corriere di Ragusa, che ha fornito dettagli su questo insolito incidente che ha coinvolto un uomo e una donna.
L’azione incriminata si è svolta intorno alle 13:00. La coppia, già nota come i “portoghesi”, aveva precedentemente mangiato nel ristorante senza saldare il conto di 150 euro. Nonostante questo, sono tornati alcuni giorni dopo per un’altra cena. La donna, scesa dall’auto con il suo cagnolino al guinzaglio, si stava dirigendo verso il ristorante mentre l’uomo parcheggiava l’auto.
I camerieri, tempestivamente riconoscendo la coppia e ricordando il conto non pagato, hanno deciso di prendere provvedimenti. Hanno bloccato le porte, trattenendo la donna all’interno mentre lasciavano l’uomo fuori. La situazione ha attirato l’attenzione degli altri clienti presenti nel ristorante, alcuni dei quali si trovavano ancora ai tavoli intenti a mangiare, mentre altri erano rimasti fuori a osservare la scena a causa delle porte bloccate.
La situazione si è risolta quando sono intervenuti i carabinieri, chiamati per risolvere la disputa. La coppia ha pagato il conto arretrato, ristabilendo la normalità, ma pare che la loro “scrosciante” avventura non sia passata inosservata. Sembra che una denuncia sia stata presentata nei loro confronti.

© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it