A CALTAGIRONE SECONDO APPUNTAMENTO DI FAMIGLIE A TEATRO

 

Domenica 13 Dicembre alle ore 17,30 a Caltagirone (CT) presso il Teatro dell’Orca (Via S. Antonino n.4) secondo appuntamento con “Famiglie a Teatro”, la Rassegna di Teatro per l’Infanzia organizzata dall’Associazione Culturale “Nave Argo”.
La compagnia “Pinocchiando” presenterà lo spettacolo “Il Brutto Anatroccolo”, una fiaba musicale di Agata Prastani diretta da Massimo Giustolisi e Giuseppe Bisicchia e interpretata da Neculai Cattaneo, Vera La Rosa, Dino Mallia e Lara Torrisi.  Le canzoni originali sono di Francesco Pettinato, le scene di Tiziana Rapisarda.
Un piccolo anatroccolo sfortunato, una volpe simpatica e fuori dal comune, un leone che semina terrore per ottenere rispetto … insomma gli ingredienti giusti per rivivere una fiaba ricca di avventure, emozioni e risate. Un’opportunità per imparare che le cose possono essere cambiate anche se il mondo intorno ci sembra buio e nemico e tutti sembrano pronti a giudicare e criticare ogni cosa che facciamo o diciamo. Il segreto? Credere un po’ in sé stessi, avere degli amici di cui fidarsi e aprire il cuore per superare le difficoltà ed apprezzare ciò che si ha e che si è, e scopriremo che alla fine non siamo poi così male!

La rassegna proseguirà Domenica 3 Gennaio 2016 con lo spettacolo teatrale “Il Regalo di Babbo Natale” della compagnia La Casa di Creta.

 

Ingresso unico in prevendita  € 4,00;

Ingresso unico in biglietteria  €  5,00

Ingresso gratuito under 3 anni.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it