Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
LUIGI FRONTE OSPITE A SANREMO
16 Feb 2010 21:51
Si costella di un’ altra importante tappa il cammino in ascesa del giovane cantante ragusano Luigi Fronte, che sabato prossimo, 20 febbraio, sarà ospite a Sanremo nel corso della serata finale del 60° festival della canzone italiana. Grande è la soddisfazione espressa dal sindaco Nello Dipasquale e dall’assessore allo Spettacolo Francesco Barone: Ci complimentiamo con il nostro testimonial a nome della città di Ragusa per la sua partecipazione a Sanremo nella qualità di ospite. Il successo e la notorietà raggiunta da Luigi Fronte per il suo spiccato talento è per noi motivo di grande orgoglio come crediamo lo sia per tutti i cittadini che seguiranno sicuramente con entusiasmo la partecipazione sul palco dell’Ariston di un piccolo grande ragusano.
© Riproduzione riservata