LUIGI FRONTE OSPITE A SANREMO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

 Si  costella di un’ altra importante tappa il cammino in ascesa del giovane cantante ragusano Luigi Fronte, che sabato prossimo, 20 febbraio, sarà ospite a Sanremo nel corso della serata finale del 60° festival della canzone italiana. Grande è la soddisfazione espressa dal sindaco Nello Dipasquale e dall’assessore allo Spettacolo Francesco Barone: Ci complimentiamo con il nostro testimonial a nome della città di Ragusa per la sua partecipazione a Sanremo nella qualità di ospite. Il successo e la notorietà raggiunta da Luigi Fronte per il suo spiccato talento è per noi motivo di grande orgoglio come crediamo lo sia per tutti i cittadini che seguiranno sicuramente con entusiasmo la partecipazione  sul palco dell’Ariston di un piccolo grande ragusano.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it