L’ASP di Ragusa si conferma tra le realtà sanitarie più innovative a livello nazionale grazie alla selezione da parte di AGENAS nell’ambito dell’Avviso dedicato alla telemedicina per i grandi anziani, ossia persone con almeno 80 anni e affette da patologie croniche. Il progetto presentato dall’azienda siciliana, in qualità di capofila insieme alle ASP di Messina […]
VINCE L’AFRICA E LA SOLIDARIETA’
08 Mar 2014 19:00
RAGUSA – In una giornata baciata del sole, con una cornice di pubblico delle grandi occasioni, il Torneo di calcio dedicato ai ragazzi dei centri di prima accoglienza presenti in città ha avuto un solo vincitore: la ”Solidarietà tra i Popoli “. La manifestazione si è svolta grazie alla collaborazione sportiva dei Vigili del fuoco, del gruppo Cives IPASVI “Infermieri per l’emergenza”. Dopo gli incontri di qualificazione la finale è tutta Africana ad aggiudicarsi il torneo è stato il centro di Ibla che con un risultato meramente sportivo ha battuto il centro di Ragusa superiore per 2-1 Alla manifestazione, fortemente voluta da Gianna Miceli, ufficio stampa ASP, hanno collaborato per l’ottima riuscita del torneo, il gruppo “Quattropassiincompagnia” e l’Asd No al Doping. Presenti al calcio d’inizio il direttore ginnico-sportivo regionale dei Vigili del Fuoco Dott. Antonio Occhipinti, l’Assessore del Comune di Ragusa Flavio Brafa e il direttore ASP Vito Amato, che ha presenziato la cerimonia di premiazione.
© Riproduzione riservata