Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
SPACCIO DROGA: E’ SEMPRE ALLARME SOCIALE
12 Feb 2010 21:03
Il comune di Pozzallo, nei giorni scorsi, è stato teatro dell’ennesimo arresto operato dai Carabinieri della Compagnia di Modica impegnati, da qualche tempo, in una intensa attività di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti.Questa volta, al termine di prolungata attività investigativa condotta nei luoghi di abituale ritrovo giovanile, i militari dell’Arma hanno sorpreso e tratto in arresto in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti D.L., 22enne incensurato pozzallese. Il giovane è stato bloccato immediatamente dopo aver ceduto ad alcuni giovani tossicomani del luogo delle dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di 7 grammi che lo spacciatore, peraltro, aveva cercato invano di gettare via appena accortosi della presenza dei carabinieri. L’arrestato, dopo aver trascorso alcuni giorni in carcere a Modica, è stato accompagnato dinnanzi l’autorità giudiziaria modicana che, al termine dell’udienza celebrata con rito direttissimo, lo ha condannato alla pena di 1 anno e 6 mesi di reclusione, rimettendolo in libertà. La pena è stata sospesa attesa l’assenza di precedenti penali a suo carico.
© Riproduzione riservata