RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
INCONTRO MERCOLEDI’ 17 FEBBRAIO A PALERMO
11 Feb 2010 21:31
La grave situazione e tutte le tematiche connesse allo stato occupazionale dello stabilimento Socotherm di Pozzallo, saranno al centro dell’incontro che si terrà mercoledi’ 17 febbraio alle 11.00 all’Assessorato Regionale alle Attività Produttive, ex Cooperazione, alla presenza dell’assessore Marco Venturi e del dirigente generale dott. Nicola Vernuccio. Al nuovo incontro fortemente caldeggiato dai rappresentanti dei lavoratori all’ on. Riccardo Minardo che insieme agli altri parlamentari si è attivato per fissare la riunione, parteciperanno i rappresentanti dei sindacati e dei lavoratori e servirà a fare il punto sulla vertenza della Socotherm che allo stato attuale si trova in una situazione di ulteriore aggravamento della propria condizione finanziaria interna. L’on. Riccardo Minardo auspica che dall’incontro della prossima settimana possano emergere importanti decisioni tali da risolvere la delicata vertenza.
© Riproduzione riservata