RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
IL NEO QUESTORE DI RAGUSA IN VISITA AL COMUNE
11 Feb 2010 21:18
Il dr. Filippo Barboso, neo Questore di Ragusa, ieri al Comune ha reso visita di cortesia al Sindaco, Nello Dipasquale.
Nel corso del cordiale incontro, a cui sono stati presenti il Direttore Generale Giuseppe Salerno ed il consigliere comunale, Filippo Frasca, collaboratore del sindaco in materia di sicurezza ed ordine pubblico, il primo cittadino ha avuto modo di affrontare i temi della videosorveglianza del territorio comunale e della collaborazione offerta all’Amministrazione comunale ed alla Polizia Municipale in particolare, da parte delle associazioni di volontariato tra cui il gruppo comunale della protezione civile.
Il neo Questore si è detto certo di potere contare sulla massima collaborazione dell’Amministrazione Comunale affermando che il dialogo ed il confronto costruttivo sono alla base per potere ottimizzare i servizi che vanno resi alla collettività che si è chiamati a servire.
A fine incontro il Sindaco ha donato all’illustre ospite, un bassorilievo che riproduce un monumento della città.
© Riproduzione riservata