Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
L’AMBASCIATORE DI TANZANIA S.E. MSEKELA VENERDI IN CONFINDUSTRIA
21 Ott 2013 07:34
Il prossimo Venerdì 25 Ottobre, nella sede di Confindustria Ragusa, gli imprenditori iblei guidati dal Presidente dell’Associazione, Ing. Enzo Taverniti, incontreranno l’Ambasciatore della Repubblica Unita della Tanzania in Italia, Dr. James Alex Msekela, con il suo Collaboratore, Ayoub Jones Mndeme.
L’Ambasciatore Msekela illustrerà le opportunità e gli incentivi che la legislazione del suo Paese offre agli imprenditori stranieri che volessero investire nei diversi settori economici, comprese le agevolazioni offerte a chi volesse investire nella realizzazione di strutture e/o impianti ricettivi nelle numerose località turistiche di quel Paese.
La Tanzania è un Paese storicamente stabile dal punto di vista politico, che si regge su un sistema parlamentare pluripartitico, non è afflitto da contrasti o conflitti interetnici o religiosi e ha da un decennio una media di crescita annua del 7%.
Devono essere potenziate le reti produttive di energia, le forniture idriche, il sistema di produzione agricola ed alimentare; esistono fondi finalizzati agli interventi per il miglioramento delle condizioni economiche della popolazione, giacimenti d’oro e di altri minerali, parchi naturali e notevoli potenzialità turistiche.
Gli interessati possono dare conferma della loro presenza a info@confindustriarg.it. . . .
© Riproduzione riservata