Vittoria: pedone travolto da un’auto in via Cavalieri di Vittorio Veneto. Ricoverato in ospedale

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri a Vittoria, dove un pedone è stato investito mentre attraversava via Cavalieri di Vittorio Veneto, nella parte nord della città.

L’incidente davanti allo stadio

L’impatto si è verificato intorno alle 19, proprio di fronte allo stadio comunale. A travolgere l’uomo è stata una Nissan Micra rossa, un modello datato. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento: non è chiaro se la forte pioggia che si è abbattuta sulla città nelle ultime ore possa aver influito sulla dinamica del sinistro.

Le condizioni del pedone

Il pedone, un anziano subito soccorso, è stato trasportato d’urgenza al vicino ospedale “Guzzardi”, che dista solo poche centinaia di metri dal luogo dell’impatto. Ha riportato diverse fratture, ma non è in pericolo di vita anche se la prognosi rimane riservata.

Intervento della Polizia Municipale

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale di Vittoria, che ha effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità nella zona, particolarmente trafficata in quell’orario. Su disposizione del pm di turno, Monica Monego, sono in corso ulteriori indagini. Foto di repertorio, ricerca fotografica di Franco Assenza

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it