L’edizione 2025 del Programma nazionale esiti (PNE) dell’Agenas fotografa un’Italia che migliora nel complesso, ma che continua a correre a velocità diverse. Il Nord cresce e consolida le proprie eccellenze, mentre il Sud rimane indietro su troppe aree della qualità ospedaliera. La Sicilia, in particolare, si ritrova ancora una volta tra le regioni con il […]
Il 4 dicembre i Vigili del Fuoco celebrano Santa Barbara: le celebrazioni a Ragusa
28 Nov 2024 12:40
Il 4 dicembre, festività di Santa Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco, sarà occasione per il consuntivo annuale delle attività del Corpo e per rendere omaggio ai suoi membri. Quest’anno, la cerimonia si terrà presso la sede di viale dei Platani.
Programma della giornata
Sarà celebra la messa, un momento solenne per onorare la patrona e riflettere sul lavoro svolto durante l’anno. L’ing. Augusto Fonti terrà un discorso per tracciare un bilancio del 2023 e celebrare l’impegno del personale. Inoltre, 15 Vigili del Fuoco riceveranno il diploma di lodevole servizio e 6 Vigili del Fuoco saranno insigniti della croce di anzianità, a riconoscimento del loro contributo pluriennale.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it