La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Riprese le ricerche, anche via aerea, dell’uomo disperso in mare a Punta Braccetto
29 Gen 2024 07:30
Sono riprese da circa un’ora le ricerche anche via aerea dell’uomo, un 35enne di origine tunisina scomparso ieri pomeriggio in mare a Punta Braccetto. L’uomo, secondo quanto aveva appreso l’AGI, era scivolato in mare mentre si stava scattando un selfie.
RIPRESE LE RICERCHE
L’allarme è stato dato da un amico dell’uomo che ha assistito alla scena. Le ricerche sono iniziate subito. Ieri sera, sul posto anche un elicottero della Guardia costiera che è rientrato a Catania poco dopo le 22. Lo stesso elicottero da circa un’ora ha ripreso le ricerche e dopo alcuni sorvoli lungo la linea di costa tra Branco Piccolo e Punta Braccetto, ha allargato il pattern di ricerca. Sul posto anche polizia e vigili del fuoco.
Foto: Franco Assenza
© Riproduzione riservata