La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Virtus Ragusa, Brown studia da leader: “Sappiamo vincere in tanti modi”
24 Gen 2024 11:57
Marcus Brown, giocatore americano della Virtus Ragusa, sta vivendo un momento positivo, evidenziato dal suo contributo significativo alla squadra e da una serie di vittorie cruciali. Un momento emblematico è stato il canestro decisivo contro Sala Consilina, un tiro che ha siglato una vittoria importante e ha avviato una settimana positiva per la Virtus, con vittorie a Barcellona Pozzo di Gotto e con Milazzo.
Brown, il primo americano a giocare per la Virtus dopo vent’anni, si è integrato bene nel gruppo, dimostrandosi spesso decisivo con il suo gioco aggressivo. Nonostante i successi personali, Brown sottolinea l’importanza dello spirito di squadra e il contributo di tutti i compagni: “Penso che sia una grande dimostrazione della nostra tenacia e del fatto che tutti si sacrifichino un po’ di più per portare a termine il lavoro.”
La Virtus si prepara per un altro importante test contro la Viola Reggio Calabria, una partita che potrebbe influenzare l’esito del Girone H e il posizionamento nella prossima fase del campionato. La Virtus parte dall’1-0 negli scontri diretti grazie al successo ottenuto nel match d’andata. Una vittoria in questa partita significherebbe presentarsi con due punti in più nella seconda fase del campionato.
© Riproduzione riservata