RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Il Vittoria vince sul Priolo e resta in vetta. 4 a 0
17 Dic 2023 20:00
Netto successo del Vittoria in casa contro il Priolo. I biancorossi battono i siracusani grazie alle reti in ordine di De Vivo, Cannarozzi, Diow e Morra su rigore. Una partita incanalata sui binari della vittoria nel primo tempo, dove i padroni di casa passano in vantaggio prima di raddoppiare e chiudere definitivamente l’incontro nella ripresa.
La reazione del Priolo non arriva e per il Vittoria è strada facile. Girone di andata che si chiude dunque al primo posto in classifica – conquistato una settimana fa – e con l’Avola (3-0 in casa al Canicattini) secondo a un punto. Sì tornerà in campo il prossimo 7 gennaio contro il Misterbianco per la prima di ritorno in campionato. Foto di Vincenzo Russo

© Riproduzione riservata