La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
Aveva intestato 78 auto, tutte usate da pregiudicati. 160mila euro di sanzione
17 Dic 2022 08:37
Risultava intestatario di 78 veicoli con la sua ditta di commercio di vetture. In realtà fungeva da prestanome per pregiudicati e persone con patente sospesa o revocata e che avevano bisogno di mezzi ‘puliti’, evitando così anche eventuali pignoramenti .
Per questo, i militari della Guardia di Finanza di Como hanno sequestrato le auto e sanzionato un commerciante comasco con 160mila euro, denunciandolo per truffa aggravata, falso in atto pubblico e intestazione fittizia di veicoli. I Finanzieri hanno verificato che le auto (tra le quali Mercedes, Bmw e Jaguar) erano utilizzate da persone con precedenti pe spaccio, indebita percezione di fondi pubblici, rapine e altri reati. Le vetture sono state cancellate dal Pubblico registro automobilistico.
© Riproduzione riservata