La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
A Marsala con 2 euro vinto un milione a “10eLotto”. A Ragusa 32 mila euro con una cinquina
24 Ago 2022 10:50
Marsala, città in provincia di Trapani, è l’assoluta protagonista dell’ultimo concorso del 10eLotto. Un fortunato giocatore, con una giocata da soli 2 euro, ha centrato un ’10’ da 1 milione di euro, la seconda vincita più alta registrata dal concorso nel corso di quest’anno dopo quella da 2,5 milioni di euro realizzata a Soveria Simeri, in provincia di Catanzaro, lo scorso 7 luglio.
E’ quanto riporta l’agenzia specializzata ‘Agimeg’. La Sicilia è stata fortunata anche al Lotto poiché un appassionato di Ragusa ha centrato una cinquina da 32.160 con una giocata di appena 1 euro. La vincita più alta però è stata registrata a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, dove è stata centrata una quaterna da 216mila. In più, a Firenze sono stati vinti 129.500 euro grazie ad una quaterna sulla Ruota di Palermo. Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato vincite per un totale di 3,03 miliardi di euro.
© Riproduzione riservata