La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Dati covid “spalmati”: l’assessore Razza a processo
13 Lug 2022 09:24
L’assessore regionale alla sanità della Sicilia Ruggero Razza a processo per l’inchiesta sul caso dei falsi dati Covid in Sicilia. A chiedere il rito immediato è stato lo stesso Razza, come scrive il sito Live Sicilia.
Dopo aver ricevuto la richiesta di rinvio a giudizio della Procura di Palermo, l’assessore Razza ha chiesto di andare direttamente a processo. Stessa richiesta dell’ex dirigente del Dipartimento regionale per le attività sanitarie e osservatorio epidemiologico, Maria Letizia Di Liberti, e dal direttore del Servizio 4 dello stesso Dasoe, Mario Palermo.
Il processo inizierà il prossimo 10 novembre e la Regione siciliana ha annunciato che si costituirà parte civile contro l’assessore in carica, che ha votato a favore della decisione.
© Riproduzione riservata