Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
WRESTLING, al Giganti Park del Villaggio Mosè il “Torneo dei Titani”
19 Apr 2022 21:14
Il Giganti Park del Villaggio Mosè di Agrigento ospita sabato 30 aprile e domenica 1 maggio WRESTLING SICILMANIA SHOW il più grande spettacolo di Wrestling in Sicilia.
La passione arriva da oltre Oceano ad Agrigento, con uno Spettacolo d’intrattenimento unico nel suo genere, che coinvolge grandi e piccoli, una disciplina che sta tra lo sport e lo spettacolo che ha conquistato milioni di persone.
A.C.S.D. Gigantilandia (associata al CSEN Agrigento) e DSW – Dynamic Sicilian Wrestling organizzano per la prima volta ad Agrigento due giorni di show di wrestling con l’evento “Il Torneo dei Titani”, 15 lottatori professionisti che si sfideranno sul Ring. 4 spettacoli diversi, con una Giuria d’onore che decreterà uno solo vincitore. Inoltre musica, intrattenimento, animazione, truccabimbi e mascotte, che accompagnano gli spettatori per tutta la serata, con Super Serena e Alberto.
© Riproduzione riservata