Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
08 Dic 2021 17:57
Il Covid ha ucciso il capo di Stato Maggiore, colonnello Salvo Gagliano. L’ufficiale, 57 anni, al comando interregionale Culqualber di Messina era ricoverato a Modena. Si e’ spento oggi, perdendo la sua battaglia contro il virus. Gia’ comandante del reparto operativo del comando provinciale carabinieri Lecce, poi comandante provinciale a Ragusa, aveva un importante curriculum alle spalle. Originario di Grammichele si era distinto sin da giovanissimo per le sue doti professionali e umane.
The post Il colonnello Salvatore Gagliano, ex comandante Carabinieri Ragusa, ucciso dal covid. Era capo di Stato Maggiore appeared first on Caltagirone Oggi – l’informazione del Calatino sempre aggiornata.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
