Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
“LE FOTO PIU’ BELLE DEI NOSTRI LETTORI”
13 Mag 2012 08:05
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Per la Settantaseiesima uscita dell’apprezzata rubrica “Le foto più belle dei nostri lettori” ammiriamo l’orizzonte e, più precisamente, lo facciamo dalla frazione rivierasca di Punta Secca. Il nostro lettore Aurelio, infatti, ha catturato il Sole prima che venisse inghiottito dalle acque del mare.
Uno scatto fotografico apparentemente di grande semplicità, ma che immortala il tramonto, che è uno dei momenti della giornata più particolare. Il Sole diviene sempre più un cerchio minuscolo dal colore rossastro e piano piano scompare per far posto ai raggi lunari.
Una fotografia dove la natura è sovrana indiscussa e rivela tutta la sua poesia. Ovviamente in ogni posto il tramonto ha il suo fascino, ma a Punta Secca assume dei tratti unici.
Un ringraziamento speciale al nostro lettore Aurelio e vi ricordo, inoltre, che tutti voi potete inviarci le vostre foto all’indirizzo e-mail info@ragusaoggi.it.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it