L’ASP di Ragusa si conferma tra le realtà sanitarie più innovative a livello nazionale grazie alla selezione da parte di AGENAS nell’ambito dell’Avviso dedicato alla telemedicina per i grandi anziani, ossia persone con almeno 80 anni e affette da patologie croniche. Il progetto presentato dall’azienda siciliana, in qualità di capofila insieme alle ASP di Messina […]
Coronavirus: nessun morto in provincia, i positivi tornano a scendere
04 Giu 2021 13:46
Nessun morto in provincia oggi a causa del covid. In totale, i positivi in provincia di Ragusa sono 596 di cui 565 in isolamento domiciliare, 25 ricoverati tra l’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa e l’ospedale Guzzardi di Vittoria e 6 nella Rsa dell’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa.
In calo anche il numero dei ricoverati negli ospedali.
I dati per Comune:
23 Acate
35 Chiaramonte Gulfi
100 Comiso
2 Giarratana
25 Ispica
37 Modica
2 Monterosso
17 Pozzallo
80 Ragusa
11 Santa Croce Camerina
15 Scicli
218 Vittoria
I guariti sono 11.422, resta invariato il numero dei morti totali, 273.
© Riproduzione riservata