Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Coronavirus: un altro morto in provincia e positivi sempre in aumento
21 Apr 2021 12:31
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Si registra oggi un altro decesso in provincia a causa del covid. Sale quindi a 237 il numero di persone positive decedute dall’inizio della pandemia.
Per quanto riguarda i positivi c’è un altro aumento: complessivamente sono 1.308 (ieri erano 1.274), di cui, 1.233 si trovano in isolamento domiciliare, 16 sono alla Rsa di Ragusa e 59 ricoverati nei reparti Covid.
Per quanto riguarda il numero dei tamponi, ne sono stati eseguiti in totale 445.562.
I dati per Comune:
19 Acate
7 Chiaramonte
180 Comiso
11 Giarratana
20 Ispica
126 Modica
4 Monterosso
56 Pozzallo
391 Ragusa
47 Santa Croce
105 Scicli
267 Vittoria
I ricoverati al Giovanni Paolo II di Ragusa sono 56, così suddivisi: 28 in malattie infettive (24 residenti in provincia e 4 fuori provincia); 17 in area grigia (16 residenti in provincia e 1 fuori provincia) e 11 in terapia intensiva (tutti residenti in provincia). Al Guzzardi di Vittoria 3 ricoverati in area Covid (tutti residenti in provincia).
I guariti dall’inizio della pandemia sono 8.892.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it