E’ uscito il nuovo singolo del cantautore ragusano Biagio Andrea. VIDEO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Ventisei anni, una grande passione per la musica e tante cose da raccontare: questo è il ritratto che si potrebbe fare del cantautore Biagio Andrea. Il suo terzo singolo, “Quattromila”, appena uscito il 5 Aprile 2021, parla del tema della sicurezza stradale.

“Ho voluto trattare questo tema – spiega Biagio Andrea- perché ho partecipato ad un concorso di scrittura a riguardo. Ho pensato di contrapporre un tema molto serio come questo con la leggerezza della canzone, nella speranza che la musicalità del brano aiuti le parole ad entrare nella testa del guidatore e quindi arrivare all’obiettivo “Zero morti””.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it