Covid: nessun decesso in provincia. Oltre a Giarratana, anche Monterosso covid free

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Nelle ultime 24 ore  in provincia non si registra nessun decesso di persona positiva al Covid-19. Resta fermo a 197 il numero di persone positive decedute dall’inizio della pandemia.

A questo si aggiunge un lieve calo del contagio: i positivi sono complessivamente 249 (ieri erano 261), di cui, 218 si trovano in isolamento domiciliare, 7 sono alla Rsa di Ragusa e 24 ricoverati nei reparti Covid. Per quanto riguarda il numero dei tamponi in totale ne sono stati eseguiti 296.678. Si segnala anche un altro dato positivo: oltre a Giarratana, già covid free da alcuni giorni, anche il Comune di Monterosso non ha più positivi.

I dati per Comune:

5 Acate
5 Chiaramonte
23 Comiso
0 Giarratana
6 Ispica
22 Modica
0 Monterosso
2 Pozzallo
54 Ragusa
1 Santa Croce
3 Scicli
97 Vittoria

Salgono i ricoverati al Giovanni Paolo II di Ragusa, adesso sono 24, così suddivisi: 15 in malattie infettive (di cui 10 residenti in provincia a 5 fuori provincia); 3 in area grigia (2 in provincia e 1 fuori provincia) e 6 in terapia intensiva (3 della provincia e 3 fuori provincia).

I guariti  sono 7.601.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it