Roccuzzo esce da X-Factor, eliminato ad un passo dai Live

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il cantante di origini Giarratanesi Roccuzzo non ce l’ha fatta: è uscito ieri sera, fra lo sconcerto di molti, da X-Factor, ad un passo dai Live.

Nonostante la sua interpretazione de “La notte” di Arisa abbia emozionato ancora una volta Emma Marrone, per Roccuzzo non c’è stato nulla da fare: non ha però passato l’ultimo filtro dei “Last Call“.

Emma gli ha detto di no con l’ultima lacrima in tasca. Ma la decisione ha deluso moltissimi: Roccuzzo, in queste settimane, ha conquistato il cuore di molti fan. Era una delle voci più originali dell’edizione e la scelta, insindacabile, dei giudici, ha lasciato tutti un po’ perplessi.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it