“Zeman”, in amore vince lo spettacolo: esce il nuovo singolo di Lorenzo Vizzini. VIDEO

Ogni tanto si concede una pausa autoriale e torna cantautore. Oggi Lorenzo Vizzini esce con il nuovo singolo “Zeman”. Lo ha annunciato egli stesso pochi giorni fa sui propri profili social: “Voglio rimanere con la romantica convinzione che nei sentimenti non conta vincere o perdere, ma è lo spettacolo quello che conta.
Così mi ha insegnato il Maestro.” Che poi sarebbe l’allenatore che ha fatto divertire i tifosi di Roma, Lazio, Foggia, Pescara e altre squadre, sempre all’attacco per non difendere. Nel brano, Lorenzo Vizzini tratta un rapporto di coppia in chiave calcistica.
“Zeman” si trova su tutte le piattaforme digitali: Spotify, Amazon, iTunes di Apple. Il video, moderno e accattivante, è firmato dal fidato regista Marco Carlos Cordaro, disponibile su Youtube https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=t6w25Ty3ct8.
Il singolo è prodotto dallo stesso Vizzini, insieme a Iacopo Pinna e Lorenzo Sarti, impreziosito dalle batterie del messicano Uriel Herrera.
Autore di testi e musiche per artisti come Renato Zero, Mr. Rain, Emma Marrone, Giovanni Caccamo, Arisa, Raphael Gualazzi, Ornella Vanoni e altri, Lorenzo Vizzini è al lavoro per importanti collaborazioni artistiche.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it